Les Saintes Femmes Fragments D'Une Histoire De L'Eglise Di: M. G. Darboy
Volume in -8 (19 x 27,5 cm.), legatura m.pelle rossa, piatti in percalina lavorata, dorsi con nervature, fregi e scritte in oro, tagli dorati, pp. 357, 18 incisioni in acciaio f.testo a p.pagina. Angolo inferiore del retro della copertina leggermente stinto (senza mancanza), per il resto in ottimo stato di conservazione (cerniere e dorso in perfetto stato). Elegante libro in lingua originale francese con i ritratti delle donne piò¹ rimarchevoli della storia della Chiesa, dipinte ed incise dai migliori artisti di Francia. Tra le Sante vi sono raffigurate: Sant'Agnese, Santa Monica, Santa Margherita, Santa Teresa, Santa Cecilia, Santa Caterina d'Alessandria, Santa Chiara ecc.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it