Let the Dominoes Fall
Il quartetto di Los angeles, protagonista neglianni '90 della rivoluzione ska/punk e bandconosciuta per la capacità di riproporre il suono ruvidodel punk mischiato a derive soul e caldi ritmigiamaicani. Con l'ingresso in formazione delnuovo batterista Branden Steineckert, l'aiuto incabina di regia da parte del boss della EpitaphBrett Gurewitz e la straordinaria ospitata delmito Booker T Jones, Let The Dominoes Fall sipreannuncia come un disco di successo, con diciannove brani inediti e l'edizione limitatalussuosissima con un bonus CD (12 braniacustici), bonus DVD (Documentario e dietro lequinte) con libretto speciale, poster e altro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it