Let the Free Be Men
Nuovo album per il quartetto all-star guidato dal sassofonista Portoghese Rodrigo Amado con Joe McPhee – tromba e sax soprano, Kent Kessler – contrabbasso e Chris Corsano – batteria. Quattro forti personalità riunite in un unico obiettivo: la creazione di musica istantanea in cui le individualità si fondono nell'intensità del dialogo collettivo. Musica fortemente radicata nella storia del Jazz più libero in continua alternanza fra momenti esplosivi di grande espressione energetica e passaggi più larghi e delicati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it