Let Freedom Ring
È Città del Messico, nel 2009, la musa ispiratrice del nuovo album di Chuck Prophet. Avendo bisogno di un punto di osservazione al di fuori del suo Paese per realizzare quello che lui definisce "un album politico per persone non politiche", Chuck e la sua band si sono trovati nell'epicentro del più grande allarme pandemia del nuovo secolo. Si stava verificando un cambiamento culturale. Grazie al potere democratizzante di Internet, la gioventù tradizionalmente povera di Città del Messico veniva esposta rapidamente alla musica e all'arte che le erano sempre state nascoste. Ispirato da questa rinascita, ¡Let Freedom Ring! si gonfia di colori e suoni primari: da un lato un ciclo di canzoni sulla rottura ma sul mantenimento dell'unità, dall'altro una missione politica di speranza, ¡Let Freedom Ring! non incorpora la musica del Messico, ma ne imbeve lo spirito e nuota nella sua anima.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it