Let it All in - CD Audio di Arbouretum
Let it All in - CD Audio di Arbouretum
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Let it All in
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,22 €
19,22 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il decimo disco disco degli Arbouretum è «il più compiuto ed evocativo della loro carriera. Le melodie create dal cantante e chitarrista Dave Heumann sono ancora centrali, e come sempre sono sostenute dall’imponente sezione ritmica firmata dal bassista Corey Allender e dal batterista Brian Carey (accompagnato in quasi tutti i brani da un secondo drummer), nonchè dalla tastiera sommessa ma determinante di Matthew Pierce. Ogni canzone rappresenta uno scenario differente e una storia a sè stante, trasportando l’ascoltatore in un’altra dimensione». «Gli Arbouretum – è la chiosa del comunicato – hanno aggiunto al loro catalogo un lavoro eccezionale che sfida le mode momentanee e premierà coloro che avranno voglia di esplorare il magnifico mondo della band».
Let It All In, che è stato registrato ai Wrightway Studios insieme a Steve Wright, arriva a tre anni dal precedente Song of the Rose.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
20 marzo 2020
0790377052121

Brani

Disco 1

1 How Deep It Goes
2 A Prism In Reverse
3 No Sanctuary Blues
4 Night Theme
5 Headwaters II
6 Buffeted By Wind
7 Let It All In
8 High Water Song
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it