Let it All in
Il decimo disco disco degli Arbouretum è «il più compiuto ed evocativo della loro carriera. Le melodie create dal cantante e chitarrista Dave Heumann sono ancora centrali, e come sempre sono sostenute dall’imponente sezione ritmica firmata dal bassista Corey Allender e dal batterista Brian Carey (accompagnato in quasi tutti i brani da un secondo drummer), nonchè dalla tastiera sommessa ma determinante di Matthew Pierce. Ogni canzone rappresenta uno scenario differente e una storia a sè stante, trasportando l’ascoltatore in un’altra dimensione». «Gli Arbouretum – è la chiosa del comunicato – hanno aggiunto al loro catalogo un lavoro eccezionale che sfida le mode momentanee e premierà coloro che avranno voglia di esplorare il magnifico mondo della band».
Let It All In, che è stato registrato ai Wrightway Studios insieme a Steve Wright, arriva a tre anni dal precedente Song of the Rose.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:CD Audio
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it