Let it Be You
Edizione CD+LP.
Una collaborazione, che è passata dal palco allo studio, di due artisti ben conosciuti per la loro abilità di amalgamarsi bene tra vari generi musicali facilmente. Un’artista profondamente soul, Joan as Police Woman, che ha lavorato con Antony, Rufus Wainrwright, Lou Reed e David Sylvian. E Benjamin Lazar Davis, un talentuoso polistrumentista che attualmente si esibisce con Okkervil River, Cuddle Magic e Bridget Kearney.
Joan e Ben si sono incontrati dopo i rispettivi viaggi separati in Africa. Tutto ruota intorno all’Africa che fa da contorno a questo album; nel primo singolo “Broke Me In Two” si può sentire questa influenza nella linea di chitarra, pur restando una canzone pop intrisa d’amore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP + CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it