Let It Hiss
Let It Hiss è il quarto album in studio dei The Barr Brothers, e arriva otto anni dopo il precedente. Segna una fase di trasformazione personale e artistica per i fratelli Brad e Andrew Barr, che hanno attraversato un momento di crisi nel 2022 e ne sono usciti con un nuovo approccio: più onesto, vulnerabile e spontaneo. L’album celebra l’imperfezione e la verità (“let it hiss” significa “lascia che frusci”), abbandonando la ricerca della perfezione sonora per ritrovare libertà e autenticità. Registrato nel loro studio di Montréal e prodotto dai fratelli stessi, è stato mixato da Jon Low (The National, Taylor Swift, Bon Iver) e arricchito da collaborazioni con Elizabeth Powell, Jim James e Klô Pelgag. Musicalmente, combina momenti intimi e riflessivi con episodi più energici e sperimentali, culminando nella travolgente Upsetter. Nel complesso, Let It Hiss è un disco di rinascita, in cui i Barr Brothers ritrovano se stessi e la loro musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it