Let it Pass
Se The Stray Birds avessero deciso di fare un altro album, c’è un solo modo in cui avrebbero potuto farlo: insieme. Per una band giunta a un bivio, questa idea è stata al tempo stesso una sfida, un ultimatum e un meccanismo di sopravvivenza. Scrivere insieme il disco o non scriverlo affatto. Il risultato è “Let It Pass”, il loro quarto e più potente, personale e catartico disco. Il disco incanala il tumultuoso viaggio del trio da dopo il loro acclamato debutto del 2016 “Magic Fire”, un periodo che ha visto de Vitry e il cantante/violinista/chitarrista/mandolinista Olive Craven terminare la loro relazione e dover scegliere se continuare ad avere una collaborazione musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it