Let Me Speak
“Let Me Speak” è l’album di debutto da solista della cantautrice e produttrice Gemma Cullingford. L'immagine della Cullingford, come metà del duo Sink Ya Teeth, regine di Norwich della dark disco post-punk, smentisce la sua indole naturalmente introversa, e i tempi morti forzati del duo nell'ultimo anno l'hanno vista lavorare su canzoni che sono spesso profondamente personali e danno un'idea del mondo visto attraverso gli occhi di questa musicista così schiva. Dieci brani tra elettronica, dark wave e synth-pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it