Let's Talk
L'inafferrabile gemma del soul e del funk di Harlem degli anni Settanta della Ray Alexander Technique - ristampata ufficialmente per la prima volta con tracce bonus e mix alternativi inediti. Rinomata per l'invidiabile combinazione di forza e malleabilità musicale, l'affiatata unità di quattro elementi del chitarrista e cantautore Raymond Alexander Jenkins era così apprezzata nel circuito dei club dei quartieri alti che le fu offerta l'opportunità di diventare la house band dell'Apollo Theater. Jenkins si tirò indietro, speranzoso e fiducioso nelle possibilità del suo gruppo di farcela da solo, e Let's Talk è il risultato sublime del loro duro lavoro. Pubblicato in modo indipendente e registrato con un fascino decisamente lo-fi, è una raccolta di canzoni sincere che racchiude perfettamente l'ambiente inebriante dell'epoca, fatto di orgoglio nero e consapevolezza culturale, e l'emozione struggente di lottare per realizzare i propri sogni mentre si naviga in una città e in un quartiere in declino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it