Let The World Burn
Formati nel 1985, i THRASHers di Oakland VIO-LENCE hanno contribuito a definire il suono della Bay Area, con tre album seminali prima di dividersi nel 1993. Dopo la reunion ed alcuni concerti, il quintetto ha iniziato a comporre a nuova musica ed adesso tornano con questo “Let The World Burn”, un EP di cinque canzoni che presenta il suo primo materiale nuovo in 29 anni, che ripropone il classico suono THRASH METAL dei Vio-Lence. "Questo è avvenuto molto naturalmente", afferma il chitarrista fondatore Phil Demmel. "Volevo quel suono grezzo della metà degli anni '80, e le nostre strutture caratteristiche". Approfondisce il vocalist Sean Killian: "Ogni canzone ha il suo suono individuale, sono tutte molto THRASH METAL, ci sono riff macinanti, riff tecnici e molta velocità! Un ottimo ritorno in attesa di un nuovo album completo, per i fan di Exodus, Nuclear Assault, Anthrax e Death Angel!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it