Lettera a un archivista fedifrago
In un’atmosfera soffocante da città di provincia dell’Italia meridionale, un individuo depresso e nevrotico trova uno sfogo alle sue angosce: la ricerca della verità in un abuso avvenuto un secolo prima. Le sue ricerche vanno a turbare gli equilibri di una società omertosa e indifferente. Minacce vere o presunte contribuiscono a creare un clima di ansietà crescente che si propaga a chi gli sta intorno con conseguenze pericolose.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows