Lettera a un bambino appena nato
Oggi lasciate che io solo sia felice... Benvenuto! La tua nascita desiderata, voluta e attesa con gioia, è finalmente arrivata. Un vero e proprio dono di Dio che ha completato la felicità della tua mamma e del tuo papà. Ha impreziosito come un filo d'oro la già preziosa trama e il robusto ordito del tessuto familiare della tua nuova casa. La voce dei tuoi dolci vagiti leggeri come il vento di primavera risuona gioiosa per l'aria, e forte come l'alito della vita rompe il silenzioso brivido dell'origine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it