Libro Una Lettera da Pechino. La Cina dell'ultimo Mao Alberto Cavallari
Libro Una Lettera da Pechino. La Cina dell'ultimo Mao Alberto Cavallari
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una Lettera da Pechino. La Cina dell'ultimo Mao
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "I garzanti". Volume nella sua brossura originale, 366 pagine con una cartina in nero e illustrazioni in nero fuori porta. Copia in buone condizioni, contiene un' etichetta di biblioteca dismessa alla prima carta, mostra normali segni d'uso e del tempo. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I garzanti". Volume nella sua brossura originale, 366 pagine con una cartina in nero e illustrazioni in nero fuori porta. Copia in buone condizioni, contiene un' etichetta di biblioteca dismessa alla prima carta, mostra normali segni d'uso e del tempo. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1976
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576088060

Conosci l'autore

Foto di Alberto Cavallari

Alberto Cavallari

1927, Piacenza

Iniziò giovanissimo la carriera giornalistica, fondando e dirigendo la rivista Numero nel 1945-1946 su cui venne pubblicato il Manifesto del Realismo. Collaborò a L'Italia Libera, organo del Partito d'Azione, al Corriere Lombardo e alla Libertà di Piacenza. Divenne poi redattore di Epoca e inviato speciale del Corriere della Sera dal 1954 al 1969. Fu il primo giornalista ad intervistare un Papa, Paolo VI, nel 1965. Diresse quindi per due anni il Gazzettino di Venezia, prima di diventare commentatore politico del Tg2. Varie altre testate lo ebbero come corrispondente prima di tornare al Corriere prima come corrispondente, poi come Direttore dal 1977 al 1984, quando poi la testata fu coinvolta nello scandalo della P2. Divenne da quell'anno opinionista per La Repubblica con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it