Per ben leggere, interpretare ed entrare nel vero significato che ci offre il libro, dobbiamo avere ben chiaro, che tutto ciò che vi è scritto rientra nel progetto di Dio, Manifestare l’immenso sforzo di chi vuol difendere e salvare la Madre Chiesa dalla crisi morale e spirituale derivante dall’orgoglio e dall’infedeltà al Vangelo. L’autore dichiara di essersi lasciata docilmente plasmare e guidare dallo Spirito Santo, il dolce ospite della sua vita interiore, ritenendo e attribuendo soltanto a Lui le meraviglie di questa opera che dona al mondo. Senza la pretesa di esaurire i misteriosi argomenti, annuncia con assoluta certezza il trionfo del bene e il Ritorno di Cristo. Possa la Chiesa porre attenzione a questa Opera di Dio, affinché diventi una fertile preparazione alla Prossima Venuta di Gesù. Daniela Rossi
Lettera per difendere la nostra Madre Chiesa a nome di San Michele Arcangelo
La testimonianza di un incontro indimenticabile: quello con l'amore di Dio attraverso l'Arcangelo Michele, che ha preso per mano la protagonista di questa straordinaria vicenda svelandole i misteri del Regno dei Cieli. Il contenuto di questo libro è il frutto della sua conversione e dell'intenso e lungo lavoro sotto la guida speciale dell'Arcangelo Michele.
Venditore:
Informazioni:
paperback 300 9788861389021 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it