Letteratura e altre rivoluzioni. Scritti per Raul Mordenti
Raul Mordenti ha attraversato, in coscienza e azione, tre crisi, a cavallo fra XX e XXI secolo: quella politica, quella dell'università e della ricerca letteraria e quella che per brevità possiamo definire digitale. Il tempo che stiamo vivendo conferma e rilancia l'attualità e la vitalità della sua riflessione intellettuale e della sua "fantasia scientifica", il cui cuore è la teoria e la pratica della rivoluzione. Introduzione di Alberto Asor Rosa.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it