"L'autrice di queste lettere è vissuta due anni a Pechino, dal 1963 al 1965, insegnando inglese in una scuola locale e visitando, durante il suo soggiorno, molte zone interne della Cina. Il materiale epistolare, raccolto nel presente volume, è il risultato di attente e giornaliere osservazioni condotte sulla popolazione cinese. Il quadro che ne esce è un ventaglio di risposte a molti interrogativi occidentali, in special modo per quanto riguarda la vita politica del Paese e i suoi nuovi costumi." Con 16 c. non numerate di riproduzioni fotografiche in bianco e nero.
Brossura p.162 Buono (Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>"L'autrice di queste lettere &egrave; vissuta due anni a Pechino, dal 1963 al 1965, insegnando inglese in una scuola locale e visitando, durante il suo soggiorno, molte zone interne della Cina. Il materiale epistolare, raccolto nel presente volume, &egrave; il risultato di attente e giornaliere osservazioni condotte sulla popolazione cinese. Il quadro che ne esce &egrave; un ventaglio di risposte a molti interrogativi occidentali, in special modo per quanto riguarda la vita politica del Paese e i suoi nuovi costumi." Con 16 c. non numerate di riproduzioni fotografiche in bianco e nero.</p> Brossura p.162 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it