Lettere da un qualsiasi esilio - Matteo Moder - copertina
Lettere da un qualsiasi esilio - Matteo Moder - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Lettere da un qualsiasi esilio
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Geografia demodé dell'ultima guerra dell'Europa socialdemocratica, avvolta nella NATO clintoniana, combattuta contro il suo cuore pulsante, i balcani. Marzo 1999- giugno 1999. Scomparsa la guerra, rimangono le notti, le stazioni, gli addii, le solitudini, l'indecenza della guerra, l'ipocrisia della pace, qualche amore, e tante sigarette al confine della notte. È un tentativo di trasformare in poesia quella che poesia non era.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 112 9788832109153 Ottimo (Fine).

Immagini:

Lettere da un qualsiasi esilio

Dettagli

112 p., Brossura
9788832109153
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it