Le "lettere dal Brasile" fanno vedere uno spaccato che molti fiorentini forse si immaginavano ma non così chiaramente. Il prete che conosciamo con la sua gioia e corporeità ci racconta cose successe 35 anni fa, facendoci scoprire aspetti intimi e personali che emozionano e commuovono. Don Renzo ci scrive queste lettere intrecciando i grandi problemi del mondo insieme alla vita quotidiana dei bairros, con la consapevolezza di essere "un prete bischero trapiantato in Brasile". Se la sua intenzione era di "portare dappertutto un po' di gioia e rompere le scatole al prossimo" ha colpito in pieno il nostro cuore.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it