Lettere dal Paese di Sylvie. Marcel Boulenger – Gabriele d'Annunzio
Marcel Boulenger fu amico intimo di Gabriele d'Annunzio. Fu anche il giornalista che si impegnò per diffondere positivamente la figura del Vate in Francia. Si conobbero sui campi di coursing, ma la loro profonda amicizia non si limitò alla cinofilia. Lo scopo di questo volume è illustrare il loro rapporto, soprattutto tramite la corrispondenza che si scambiavano; dagli eventi mondani ai racconti di guerra, il lettore avrà modo di approfondire ogni aspetto della loro amicizia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it