Il letto alla francesina. La pedata del diavolo
Il mio primo ed unico libro pubblicato è: “IL LETTO ALLA FRANCESINA” ha come sottotitolo: La pedata del diavolo. Il nome proviene da una montagna sopra Maresca dove anticamente il Diavolo perse una dura battaglia contro i primi abitanti del luogo. È UN’AMARCORD CHE SI dipana fra gli anni 50 e 60.rievocando in chiave nostalgica le vicende che si intrecciano fra i residenti e la fiorente villeggiatura estiva di quei tempi. Vecchi e nuovi amori che vanno e vengono. Filo conduttore uno straordinario trenino a scartamento ridotto che serviva i principali paesi di quei luoghi, e il cui sferragliare dettava i ritmi e le ore della giornata...Le autorità decisero di distruggere quella bellissima opera d’ingegneria preferendogli il trasporto su gomme. La zona perse una delle sue principali attrattive turistiche. Questo trenino ogni tanto ricompare inserendosi a fare da collante al susseguirsi degli avvenimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows