Lettre Infinie
Dopo il successo dell'album collettivo "Lamomali", -M- torna con "Lettre infinie", il suo sesto album solista, atteso dal 2012. Alcuni titoli rimandano immediatamente ad alcuni dei suoi più grandi successi ('Machistador' o 'Je dis aime'), ma le sonorità sono marcatamente più funky. A dimostrazione di questo repentino cambio di stile, l'impareggiabile singolo 'Superchérie', primo estratto e brano co-prodotto da Thomas Bangalter (metà dei Daft Punk).
"Avevo voglia di tornare ai miei primi amori, al funk e al soul, cose che facevo più nei miei primi dischi. Ma c'è anche l'amore per la musica pop, per la chanson bonbon. È un disco nuovo, personale e intimo" afferma il cantante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it