La leva calcistica del '79
Avere vent'anni e provare a fermarli, perché si sente che non torneranno più. Un distillato di emozioni coloratissime, di avventure strampalate e divertenti, sull'altalena di un amore che viene e che va, rincorrendo le strofe dei cantautori. Non c'è sesso, non c'è droga, non c'è rock'n'roll, e non si fanno rimpiangere; un romanzo sincero come pochi, che ha il sapore brioso di un bicchiere di Novello. Una storia che non ha bisogno di effetti speciali per stupire, commuovere, emozionare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it