Lexicon
Will Young, icona Pop UK dell’ ultimo ventennio, torna con il suo settimo album. Dopo sei album ai vertici delle classifiche UK (quattro giunti al numero 1 e due al numero 2) decide di realizzare il suo nuovo album "Lexicon" per l’ etichetta indipendente britannica Cooking Vinyl che lascia libero sfogo alla sua creatività.
"Lexicon" ha acceso una vera scintilla di creatività per Young e in qualche modo l'album fornisce un senso di nuovi inizi, che regala a Young un senso di liberazione e libertà che si riverbera in tutto l’ album. A creare "Lexicon" è stato chiamato a ricongiungersi il team del suo primo album Echoes del 2011, tra cui i produttori e compositori Richard X, Jim Eliot e Mima Stilwell, e anche collaborando con artisti del calibro di Eg White (Adele, Florence + The Machine), il nuovo straordinario talento Boy Matthews (ZAYN, Duke Dumont), Danny Shah (David Guetta, Kylie Minogue) e Tom Walker. Già uscito il suo nuo nuovo singolo, "All the Songs" un bellissimo inno ispirato dal pianopforte ma con tutto il ritmo dancefloor coglie perfettamente lo spirito di questo suo nuovo album. Esce in questi giorni il suo sencondo singolo "My Love" che diventa 'introduzione perfetta per un album costruito attorno alla gioia della musica Pop.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it