Lexicon Latini Italique Sermonis in usum scholarum, novum in ordinem digestum atque emendatum. Editio nona
8°, mm 240x165, due volumi di pp. XXVIII, 1014; XXVI, 1032; legature in piena pergamena epoca, dorso del secondo volume parzialmente staccato, altrimenti esemplare in buone condizioni.
. Buono (Good)Venditore:
Informazioni:
8°, mm 240x165, due volumi di pp. XXVIII, 1014; XXVI, 1032; legature in piena pergamena epoca, dorso del secondo volume parzialmente staccato, altrimenti esemplare in buone condizioni. . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1883
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it