Il 14 aprile 1994 Antonino Caponnetto, magistrato che aveva guidato la procura di Palermo negli anni '80 creando il pool antimafia, incontrò gli studenti di Vigevano per portare loro la sua testimonianza di una vita passata a combattere l'illegalità. 1500 studenti quel giorno ascoltarono una delle più semplici e intense lezioni di legalità.
Venditore:
Informazioni:
<p><b>Il cofanetto</b> (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni.<b>Sovraccoperta</b> complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze.<b>Copertina</b> complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture.<b>Dorso</b> complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione.<b>Tagli</b> complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili.<b>L'interno</b> è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione.Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci.</p> 9788890251801 Ottimo (Fine) .
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it