Argomenti trattati: Le raffigurazioni della Chiesa: le categorie ecclesiologiche; La Salus animarum; Le note caratteristiche dell'ordinamento canonico; Diritto divino (naturale e positivo) e diritto umano; Le fonti di cognizione; Le fonti di produzione del diritto canonico; Gli atti amministrativi singolari; Le potestà nella Chiesa; Il principio di uguaglianza e il principio di varietà; Il governo della Chiesa universale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 luglio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it