Lezioni di economia aziendale - copertina
Lezioni di economia aziendale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni di economia aziendale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
21,99 €
21,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume rappresenta la sintesi delle ricerche che i Componenti del Dipartimento hanno condotto sull'economia aziendale. Il testo è destinato agli studenti del primo anno della Facoltà di Economia, i quali avendo una diversa provenienza devono acquisire le prime nozioni sull'esistenza e sul funzionamento delle imprese produttrici di beni e servizi. Vengono illustrate le prime informazioni sulle 'parole chiavi' dell'economia aziendale e sulle differenti caratteristiche delle imprese operanti nei diversi settori di attività.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
XVI-495 p., ill. , Brossura
9788834835425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it