Una storia carina e leggera, piccante ma anche romantica. La seduzione è un gioco che ogni donna vorrebbe padroneggiare per tenere stretto a se il proprio uomo. Ma cosa succede se sei una neo sposa dell'Ottocento di una famiglia per bene e tuo marito inizia a chiedersi come tu abbia imparato fare certe cose? Una storia divertente, ricca di fraintendimenti, non di sola seduzione e con un bel lieto fine.
Lezioni di seduzione
Londra 1850. Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna scopre un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di parole che una dama come lei non dovrebbe nemmeno pronunciare. Ma la curiosità è femmina, e Brianna intravede fra quelle pagine la possibilità di dare una veste nuova alla sua vita e al suo matrimonio. È sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso... I consigli di una cortigiana come lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare suo marito, e lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi in una donna coraggiosa e sensuale, una maestra del piacere. Capitolo dopo capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli dell’irriverente scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una vera donna, svelando nuovi aspetti della propria personalità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania Tomaino 02 dicembre 2017
-
La trama mi è piaciuta molto è lineare e semplice, basata sia sui personaggi principali il Conte e la Contessa di Northfiel che sul fratello di lui e Rebecca Marston ( amica della contessa).Già dalle prime pagine si entra nel vivo della storia in cui la contessa Brianna cerca di sedurre e conquistare il cuore del conte Colton,con molta perspicacia e malizia grazie all'aiuto di un testo preso in biblioteca.nPoi la trama prosegue con l'incontro tra il fratello di Colton e Rebecca.....nSono due storie parallele e intriganti da seguire.nLa lettura è molto scorrevole e piacevole,lo consiglio per tutte le appassionate del 'lieto fine' n
-
RITA GARGAGLIONE 08 dicembre 2011
Un romanzo che ho amato moltissimo e che spesso rileggo.Trovo che con questo libro Emma Wildes sia riuscita a far convivere ben due storie d'amore,senza che l'una abbia oscurato l'altra.In questo libro c'è anche un tocco di ironia brillante,che mi ha coinvolto tantissimo e mi ha fatto comprendere che non sempre un libro leggero si rivela privo di contenuti.Lezioni di seduzioni è un piccolo gioiello della narrativa romantica,e lo consiglio a chi ama le storie d'amore condite con tanta passione.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows