Gesto, maschera, pantomima, grammelot, commedia, canzone. Le celebri, lezioni del 1984-85 al Teatro Argentina, qui pubblicate in una scelta antologica curata da Felice Cappa, ci permettono di entrare in contatto con l'arte di Dario Fo non da spettatori, ma da coautori del testo teatrale. Completa il cofanetto la più recente edizione, curata da Franca Rame, del "Manuale minimo dell'attore", ormai vero e proprio "libro di testo" per le scuole di recitazione, arricchito da una intervista a Fo sul teatro degli ultimi anni.
Venditore:
Informazioni:
Torino, Einaudi 2001, un vol. + una videocassetta, cm.12x19,5, pp.(4),382,(4), brossura, cop.fig.a col., custodia a scatola con coperchio fig.. Libro e videocassetta : sul coperchio della scatola, firme autografe di Dario Fo e di Franca Rame. Coll.Stile Libero,905.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it