Libro ben scritto e argomenti attuali. Manca specificità riguardo aspetti tecnici e scientifici. C’è la presunzione che chiunque abbia presente quali siano i metodi analitici inerenti alla ricerca del tossico in materiale biologico e non. Inoltre è troppo superficiale nel trattare gli argomenti in chiave tecnica, avrei preferito entrare un po’ più nel dettaglio magari spendendo più pagine per determinati argomenti (doping, alcool, stupefacenti)... 178 pagine sono poche per parlare di questa disciplina, infatti la trattazione è poco analitica e più discorsiva.
Lezioni di tossicologia forense
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 marzo 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Palmieri 14 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it