Lezioni giuridiche. Vol. 1
Il volume si propone l’ambizioso intento di "semplificare" l’approccio al diritto, in un’ottica trasversale (diritto civile; diritto penale; diritto amministrativo) che fa perno sul rapporto obbligatorio come figura giuridica fondamentale. E’ corredato di schemi ed è particolarmente indicato per gli studenti universitari del primo anno di giurisprudenza e di economia, pur essendo – per vocazione generalista – destinato ai giuristi in genere, ivi compresi i professionisti. Esso è approcciabile anche da cittadini non giuristi che siano curiosi di conoscere il senso più profondo delle norme che compendiano il nostro ordinamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows