Lezioni sulle tendenze del sistema produttivo nazionale - copertina
Lezioni sulle tendenze del sistema produttivo nazionale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lezioni sulle tendenze del sistema produttivo nazionale
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume raccoglie i testi delle lezioni e seminari sulle trasformazioni del sistema produttivo italiano negli ultimi venti anni, che le cattedre di storia contemporanea del Dipartimento di Scienze Storiche e Sociali dell'Università di Bari hanno promosso nell'ambito di un progetto finanziato dall'Assessorato al Mediterraneo della Regione Puglia. Ai seminari hanno partecipato economisti e analisti sociali di diverse università italiane, che hanno consentito di avviare un confronto con studenti di una facoltà di lettere con temi e metodologie a loro non sempre vicini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788875531065 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Lezioni sulle tendenze del sistema produttivo nazionale

Dettagli

1 gennaio 2010
112 p., Rilegato
9788875531065
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it