@li d'amore
Il romanzo tenta di rappresentare gli effetti e riscoprire la poesia dell'amore, ponendo l'attenzione su questi valori e cercando di osservare l'essere umano nel suo lato più profondo e più nascosto, alla ricerca di quella bellezza che da sempre è dentro noi ma che tendiamo a sottovalutare. Amare significa condividere un'avventura fantastica. Vale la pena immergersi in questo oceano infinito, accompagnati da un vento che ci sorregge, godendo di questa forza dirompente che costituisce la nostra corrente, respirando libertà e adrenalina e non avendo più confini. Chiunque segue il suo cuore è una persona deliziosa, così come può esserlo un sorriso in un mondo morto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it