"Le donne che mi hanno ispirato i versi dei dialoghi sono diverse fra loro ed è questa la singolarità che mi ha condotto, a volte, a correre con la fantasia oltre il testo biblico. La loro diversità le qualifica e le differenzia dall'uomo maschio, quando non si lasciano soggiogare da lui: non conoscono l'omologazione del soldato, perché usano le armi per il potere. Sono l'aspetto dolce e fiero del volto anche femminile di Dio".
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it