Liberaci dal male. Romanzo - Milly Dandolo - copertina
Liberaci dal male. Romanzo - Milly Dandolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Liberaci dal male. Romanzo
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
34,00 €
34,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Fratelli Treves, 1939, in-16, br. editoriale con sovraccoperta (questa con minime mancanze marginali reintegrate) illustrata in b.n. con evocativa immagine fotografica, pp. (4), 288, (2 + 22 di catalogo editoriale). Ottime condizioni, salvo qualche difetto al dorso. Prima edizione con affettuoso invio autografo dell'autrice all'attrice fiumana Irma Gramatica: ricordiamo che le due (includendo anche il marito di Milly, il musicologo Eugenio Gara) furono amiche e corrispondenti, in specie quando l'attrice, sempre fra alti e bassi economici, risiedeva in Toscana (alla Villa Quarnarina a Signa negli anni '20,in Via G. Pepe a Firenze prima del '40, in Via Senese presso la pittrice Marisa Mori Lurini, infine presso la casa di riposo Villa delle Rose alla Certosa del Galluzzo).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572234607

Conosci l'autore

Foto di Milly Dandolo

Milly Dandolo

(Milano 1895-1946) narratrice italiana. Scrisse romanzi di facile vena romantica (Il figlio del mio dolore, 1921; Tempo di amare, 1929; Croce e delizia, 1944) e libri per ragazzi (Cuori in cammino, 1930; Il mio novelliere, 1933).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it