Libero la poesia
“Libero la poesia” è una raccolta di versi che attraversano i grandi temi dell’esistenza: il tempo, la solitudine, la bellezza, la fede, la fragilità umana e la resilienza. Ogni poesia è un tassello di un percorso evolutivo, un rito di consapevolezza che invita il lettore a guardarsi dentro e a scoprire, dietro la parola, una vibrazione di luce. Tra i versi scorrono paesaggi interiori, simboli naturali, archetipi e citazioni che dialogano tra loro come in una sinfonia. L’opera si chiude con l’atto di liberazione più puro: “Libero la poesia”, manifesto di libertà interiore e spirituale, che dischiude l’orizzonte di una nuova umanità consapevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it