Libertà come destino - Gianfranco Zuanazzi - copertina
Libertà come destino - Gianfranco Zuanazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Libertà come destino
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I progressi della scienza ed il dominio che andiamo acquistando sulla natura rivolgono interrogativi drammatici sulla responsabilità dell'uomo. Nell'urgenza del vivere quotidiano, si propone così l'antica domanda sulla libertà, una libertà che ci è stata data con l'esistenza e di cui non possiamo sbarazzarci, che ci rende indipendenti e pure ci obbliga a prendere posizione nei confronti di noi stessi e del mondo. Ciò sulla base del convincimento che sia intrinseca alla libertà una necessità, la necessità di essere liberi, non in modo formale ma realisticamente e costruttivamente: la libera necessità dell'obbligazione morale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2002
134 p.
9788846502094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it