La libertà di fare errori. Quando riscoprirsi è evoluzione
Tutti vivono le fragilità, piccole o grandi, di ogni giorno; ognuno di noi deve fare i conti con le proprie emozioni e spesso non è facile mantenere la lucidità su ciò che è davvero importante. In questa opera, Angela Pollastrini offre un percorso di crescita, in cui le metodologie di programmazione neuro linguistica e di Coaching sono applicate nel concreto e hanno il potere di cambiare radicalmente – e in positivo – l'approccio alle difficoltà. Amore, paura, felicità, attaccamento, rabbia, insoddisfazione, compassione e molti altri sentimenti e stati di animo, racchiusi e analizzati in brevi capitoli, creati per essere fruiti nella loro singolarità. Accompagnato dall'immaginaria voce della scrittrice, il lettore può confrontare e valutare le proprie esperienze, e individuare quindi la strada per arrivare a una vera e propria affermazione di raggiunta libertà interiore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:30 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it