La libreria Morisaki: I miei giorni alla libreria Morisaki-Una sera tra amici a Jinbocho - Satoshi Yagisawa,Gala Maria Follaco - ebook
La libreria Morisaki: I miei giorni alla libreria Morisaki-Una sera tra amici a Jinbocho - Satoshi Yagisawa,Gala Maria Follaco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La libreria Morisaki: I miei giorni alla libreria Morisaki-Una sera tra amici a Jinbocho
Scaricabile subito
14,99 €
14,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Jinbocho, Tokyo. Un quartiere pittoresco e pieno di fascino, dove la maggior parte dei negozi vende libri. Ce n’è per tutti i gusti: volumi nuovi o di seconda mano, testi di storia, di filosofia, cataloghi. In totale sono circa centosettanta insegne, a formare il più grande quartiere di librerie al mondo. In questo angolo fuori dal tempo, al riparo dal traffico della metropoli, c’è un vecchio negozio specializzato in letteratura giapponese moderna: la libreria Morisaki. È qui che si svolgono le avventure di Takako e dei suoi familiari: l’eccentrico zio Satoru, che le lancia un’ancora di salvezza in un momento di crisi, e l’adorata ma sfuggente zia Momoko. Insieme a loro, il variopinto panorama dei clienti della Morisaki e del vicino caffè dove Takako si rifugia dopo il lavoro. Giorno dopo giorno, pagina dopo pagina, la ragazza scoprirà il mondo dei libri e delle librerie, e l’importanza di tutte le persone che vi ruotano attorno. Dopo lo straordinario successo di I miei giorni alla libreria Morisaki e Una sera tra amici a Jinbocho, la storia della piccola libreria di Tokyo creata dalla penna di Satoshi Yagisawa viene riunita per la prima volta in un unico volume: un’edizione speciale, con la copertina che diventa un poster e una pagina illustrata per le dediche o da personalizzare come ex libris. A Tokyo, nel più grande quartiere di librerie del mondo, c’è un vecchio negozio dove la tua storia conta. Per la prima volta riuniti in un unico volume, i due romanzi bestseller di Satoshi Yagisawa: I miei giorni alla libreria Morisaki e Una sera tra amici a Jinbocho.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
320 p.
Reflowable
9788858862056

Valutazioni e recensioni

  • fedee
    Scorrevole ed avvolgente

    Fa riflettere su alcuni aspetti e valori fondamentali dell’umanità con un tono di leggerezza, discostato da un ambiente fre etico al quale ormai siamo abituati, nonostante il romanzo sia ambientato a Tokyo, città simbolo di questa frenesia.

  • ari
    Fantastico

    Di questo libro ho adorato l'ambiente, la libreria piena di libri di seconda mano, la serie di clienti eccentrici alcuni dei quali non hanno comprato libri ma sono venuti per il tè. Ho adorato l'hub della comunità sentendo che questa libreria era per le persone, che non importa quanto siano impegnate le persone, c'è sempre il momento di fermarsi e connettersi con le persone.

  • martina

    ambientazione affascinante e storia molto scorrevole! peccato per il secondo, che mi è piaciuto meno, ma tutto sommato una bellissima storia

Conosci l'autore

Foto di Satoshi Yagisawa

Satoshi Yagisawa

1977, Chiba

Satoshi Yagisawa (Chiba, Giappone, 1977) vive a Tokyo. I miei giorni alla libreria Morisaki (Feltrinelli) è il suo romanzo d’esordio. Dopo aver vinto il premio letterario Chiyoda, è diventato un caso editoriale da cui è stato tratto un film. È stato un successo in Giappone, Corea, Vietnam e a Taiwan, ed è in corso di traduzione in sedici Paesi. Nel 2023 esce per Feltrinelli, Una sera tra amici a Jinbocho.Fonte immagine: Feltrinelli editore

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore