Letto tutto d'un fiato per poi rileggerlo in seguito gustandolo in ogni sua parte. Consigliato a chi apprezza la poesia intesa come forma di narrativa e non come ode in rima. Attraverso queste pagine l'autore ci guida in un mondo onirico senza però mai perdere il contatto con la realtà e ci mostra da vicino l'essenza del sentimento d'amore dei due protagonisti. Un libro piacevole,una lettura scorrevole e mai banale, lo consiglio assolutamente.
Non esiste distanza tra i cuori se ci si ama. Lo sanno bene i protagonisti di questa storia d'amore in poesia, dove l'India e l'Italia si incontrano tra il magico e il quotidiano, tra il semplice e l'immaginario. Da una simpatica conoscenza nasce un grande amore e una domanda nascosta. Chi troverà la risposta? Prefazione di Filippo Gigante.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 luglio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Princess69 03 ottobre 2024Una vera sorpresa
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it