I libri che ho letto. Agenda
Quella che stai per sfogliare è un'agendina da vera accumulatrice seriale di letture. Da tenere sulla scrivania o accanto ai libri che stai leggendo, pensata per prendere nota dei romanzi, racconti, raccolte di poesie ecc. che hai letto durante un anno. Un luogo di carta in cui potrai tenere conto del tempo che hai dedicato a una lettura, appuntare le citazioni che più ti hanno colpito, le pagine su cui tornare, le parole che hai imparato; creato per accogliere le tue riflessioni sul testo, sullo stile di scrittura, un vero e proprio diario di ricordi "libreschi" da compilare e conservare, e poi andare a ripescare dalla libreria, magari a distanza di tempo, quando vorrai ritrovare "quella" frase letta su un libro oppure ricordarti quali sensazioni una pagina ha scatenato in te. Capire se sei sempre la stessa, o se sei cambiata insieme alle storie lette, alle parole che sono diventate parte di quella che sei oggi.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:11 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it