Libri di Changyun Wen
-
Control for Fractional-Order Systems and Fractional-Order Control: Theories and Applications
Venditore: Feltrinelli127,74 € -
Secure Detection and Control in Cyber-Physical Systems: Working in the Presence of Malicious Data
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2025Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane189,50 € -
Adaptive Backstepping Control of Uncertain Systems: Nonsmooth Nonlinearities, Interactions or Time-Variations
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2008Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane137,40 € -
Switched and Impulsive Systems: Analysis, Design and Applications
Venditore: FeltrinelliSpringer-Verlag Berlin and Heidelberg GmbH & Co. KG, 2005Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane137,20 € -
Iterative Learning Control: Convergence, Robustness and Applications
Venditore: FeltrinelliSpringer London Ltd, 1999Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane68,70 € -
Distributed Control and Optimization Technologies in Smart Grid Systems
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2017Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane270,70 € -
Adaptive Control of Dynamic Systems with Uncertainty and Quantization
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2024Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane84,30 € -
Adaptive Control of Dynamic Systems with Uncertainty and Quantization
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2021Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane154,10 € -
Adaptive Backstepping Control of Uncertain Systems with Actuator Failures, Subsystem Interactions, and Nonsmooth Nonlinearities
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2020Libri in Inglese | Science, Computer & TechnologyDisponibilità in 2 settimane82,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.