Libri di Laura Ries
-
The 22 Immutable Laws Of Branding
Venditore: Feltrinelli ()13,74 € -
The Strategic Enemy: How to Build and Position a Brand Worth Fighting For
Venditore: Feltrinelli27,50 € -
The Origin of Brands: How Product Evolution Creates Endless Possibilities for New Brands
Venditore: FeltrinelliHarperCollins Publishers Inc, 2005Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane16,60 € -
The 22 Immutable Laws of Branding: How to Build a Product or Service into a World-Class Brand
Venditore: Feltrinelli ()HarperCollins Publishers Inc, 2011Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane20,50 € -
The Fall of Advertising and the Rise of PR
Venditore: FeltrinelliHarperCollins Publishers Inc, 2004Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisp. in 2 settimane13,80 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.