Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Libri di Maria Konnikova

Libri di Maria Konnikova

Maria Konnikova

Laureata ad Harvard e dottoranda in psicologia alla Columbia University, è una delle voci più importanti della comunità scientifico-letteraria americana e si interessa in modo particolare alle connessioni tra letteratura e scienza. Columnist di Scientific American, i suoi scritti sono apparsi su "The Atlantic", "Slate", "The Paris Review", "The Observer", "Scientific American MIND". Il suo primo libro, Mastermind (Ponte alle grazie, 2017) ha venduto i diritti per la traduzione in più di 10 paesi.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(4)
(2)
(1)
(1)
(1)
Disponibilità
(4)
(1)
Prezzo (€)
Editori e marche
(2)
(2)
(1)
Formato
(5)
Venditore
(5)
Tutti i risultati (5)
The Biggest Bluff: How I Learned to Pay Attention, Master Myself, and Win
HarperCollins Publishers , 2021
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri in Inglese | Biography & True Stories
Disp. immediata
12,49 €
Venditore: Feltrinelli
The Biggest Bluff: How I Learned to Pay Attention, Master Myself, and Win
Penguin Putnam Inc , 2021
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri in Inglese | Business, Economics & Law
Disp. in 5 gg lavorativi
18,94 €
Venditore: Feltrinelli
The Confidence Game: The Psychology of the Con and Why We Fall for It Every Time
Canongate Books , 2017
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri in Inglese | Social Science, Psychology & Education
Disp. in 5 gg lavorativi
13,74 €
Venditore: Feltrinelli
Mastermind: How to Think Like Sherlock Holmes
Canongate Books , 2014
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri in Inglese | Social Science, Psychology & Education
Disp. in 5 gg lavorativi
13,74 €
Venditore: Feltrinelli
The Confidence Game: Why We Fall for It . . . Every Time
Penguin Putnam Inc , 2017
0
Recensioni: 0/5
(0)
Libri in Inglese | Social Science, Psychology & Education
Disp. in 5 gg lavorativi
22,50 €
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi