Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia, Università degli Studi di Roma Tre.
Docente senior dell’Area Marketing della Scuola di Direzione Aziendale, Università L. Bocconi, Milano (dal 2010).
Nel 1998 è entrata nel programma di PhD in Economia Aziendale & Management presso l’Università L. Bocconi di Milano.
Nel 2001 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca – PhD.
Dal 2003 al 2006 è stata Ricercatore di ruolo in Economia e Gestione delle Imprese presso il medesimo Istituto dell’Università Bocconi.
Novembre 2006 è diventata professore associato presso la Facoltà di Economia (ora Dipartimento di Economia) dell’Università di Roma III.
Nel dicembre 2013 ha conseguito l'abilitazione a Professore Ordinario nel settore 13/B2 - Economia e Gestione delle Imprese, ASN, Abilitazione Scientifica Nazionale.
2010 Werner Pommerehne Prize for best Journal of Cultural Economics paper over 2008-2009 (coaut. Morris B. Holbrook).
Vincitrice del concorso per il premio “Il caso dell’anno alla SDA 2000” per il caso “Omnitel One: lo sviluppo dei programmi di customer loyalty in Omnitel Pronto Italia”, SDA Bocconi, Milano, 2000.