Libri di Steven Jay Gross
-
Leadership Mentoring: Maintaining School Improvement in Turbulent Times
Venditore: FeltrinelliRowman & Littlefield, 2006Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane69,30 € -
Applying Turbulence Theory to Educational Leadership in Challenging Times: A Case-Based Approach
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2019Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane73,30 € -
Applying Turbulence Theory to Educational Leadership in Challenging Times: A Case-Based Approach
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2019Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane257,90 € -
Ethical Educational Leadership in Turbulent Times: (Re)Solving Moral Dilemmas
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane78,40 € -
Ethical Educational Leadership in Turbulent Times: (Re)Solving Moral Dilemmas
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2025Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane257,40 € -
Ethical Educational Leadership in Turbulent Times: (Re) Solving Moral Dilemmas
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2013Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane271,40 € -
Ethical Educational Leadership in Turbulent Times: (Re) Solving Moral Dilemmas
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2013Libri in Inglese | Business, Economics & LawDisponibilità in 2 settimane86,80 € -
Democratic Ethical Educational Leadership: Reclaiming School Reform
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2015Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane76,20 € -
Democratic Ethical Educational Leadership: Reclaiming School Reform
Venditore: FeltrinelliTaylor & Francis Ltd, 2015Libri in Inglese | Social Science, Psychology & EducationDisponibilità in 2 settimane285,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.