Libri usati di Alberto Fiz
-
Gilberto Zorio. Ediz. italiana e inglese
-20% 23,50 € 18,80 € -
Paul Goodwin Touch
-20% 11,40 € 9,12 € -
Fiz Alberto e Sanfo Vincenzo (a cura di), Mimmo Rotella. China Exhibition, Silvana Editoriale, 2003 - I
19,00 € -
Mimmo Rotella. Lamiere. Ediz. italiana e inglese
-20% 20,50 € 16,40 € -
Piergiorgio Colombara
12,24 € -
Pierluigi Pusole
35,00 € -
Luca Pignatelli
-20% 11,50 € 9,20 € -
Intersezioni 2 Al Parco Archeologico Di Scolacium
30,00 € -
Nicola Bolla. "Circus" Fiz, Albert
45,00 € -
Cragg Fabre Paladino. Intersezioni al Parco archeologico di Scolacium. Catalogo della mostra (Roccelletta di Borgia, giugno-ottobre 2005). Ediz. italiana e inglese
22,00 € -
Giovanni Frangi: Viaggio in Italia
13,00 € -
Alez Katz Reflections
-10% 28,00 € 25,20 € -
Community. La ritualità collettiva prima e dopo il web
15,00 € -
Da Qui. a lì. Walter Gasperoni
-20% 11,40 € 9,12 € -
Perino & Vele. Sottovuoto. Museo Marca, Catanzaro, 21 dic. 2008 - 19 aprile 2009
18,00 € -
Mitovelocità
15,00 € -
Fantini Genesi Di Un Quadro
22,00 € -
Fantini: genesi di un quadro
Galleria Poggiali & Forconi - Galleria Il Castello, 2001Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato9,90 € -
Alex Katz. Reflections. Museo Marca, Catanzaro 5 aprile - 27 sett. 2009
28,00 € -
Cragg Fabre Paladino. Intersezioni al Parco archeologico di Scolacium. Catalogo della mostra (Roccelletta di Borgia, giugno-ottobre 2005). Ediz. italiana e inglese
20,00 € -
Willie Bester. Opere recenti
-20% 11,40 € 9,12 € -
Il colore della musica. Gennaio 1997
-20% 16,40 € 13,12 € -
Intersezioni 3: Balkenhol, Delvoye, Quinn al Parco archeologico di Scolacium : [Roccelletta di Borgia (Catanzaro), 14 luglio-14 ottobre 2007]
24,00 € -
Gilberto Zorio. Ediz. italiana e inglese
-20% 23,50 € 18,80 € -
Willie Bester: 'opere recenti'
Studio d'arte Raffaelli, 13 maggio - 30 maggio 1999, 1999Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato25,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.