Libri usati di Augusto Barbera
-
Le istituzioni del pluralismo. Regioni e poteri locali: autonomie per governare
Venditore: Libreria Spalavera11,00 € -
Le basi filosofiche del costituzionalismo: lineamenti di filosofia del diritto costituzionale coordinati da Augusto Barbera e Gianfrancesco Zanetti. Contributi di L. Baccelli, A. Barbera, F. Belvisi, G. Bongiovanni, A. Facchi, C. Faralli, G. Gozzi, M
Venditore: Studio Bibliografico Adige10,00 € -
Le istituzioni del pluralismo
Venditore: La Fenice - Brescia8,00 € -
Le istituzioni del pluralismo. Regioni e poteri locali: autonomie per governare
Venditore: Libreria Antiquaria Giulio Cesare17,00 € -
Corso di diritto pubblico
Venditore: Multibook18,00 € -
Governo locale e riforma dello stato
Venditore: Libro di Faccia-20% 9,00 € 7,20 € -
L' estetica dello sguardo. L' arte di Luchino Visconti
Venditore: Libreria sottomarina22,00 € -
Governo locale e riforma dello Stato
Venditore: Cartarum6,27 € -
Governo Locale E Riforma Dello Stato
Venditore: Libreria Minerva9,00 € -
Una repubblica in bilico
Venditore: Libreria Serendipity8,00 € -
Governo Locale E Riforma Dello Stato
Venditore: Multibook8,00 € -
Le istituzioni del pluralismo
Venditore: Libro di Faccia-20% 11,40 € 9,12 € -
I principii costituzionali della libertà personale
Venditore: Invito alla Lettura-10% 50,00 € 45,00 € -
Giambi e poemi
Venditore: Biblioteca di Babele4,00 € -
Giambi e poemi. Traduzione di L. Pollini
Venditore: Studio Bibliografico Malombra6,40 € -
Le basi filosofiche del costituzionalismo. Lineamenti di filosofia del diritto costituzionale coordinati da Augusto Barbera e Gianfrancesco Zanetti
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini19,00 € -
I parlamenti
Venditore: LETTORILETTO6,99 € -
Le istituzioni del pluralismo. Regioni e poteri locali: autonomie per governare
Venditore: Libreria antiquaria Gozzini9,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.