Libri usati di Filippo Barbano
-
Barbano, Filippo. Diavolo, diavoli Torino e altrove Milano Bompiani, 1988
10,00 € -
La sociologia in Italia. Sociologia come scienza e scienza dei sociologi ('45-'85)
-20% 19,00 € 15,20 € -
Partiti e pubblica opinione nella campagna elettorale
18,00 € -
Progetto di sviluppo del piano distudi per la facoltà di sociologia
Istituto Universitario di Scienze Sociali, 1964Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato-20% 16,50 € 13,20 € -
Progetto Torino Le Frontiere Della Città Casi Di Marginalità E Servizi Sociali
18,00 € -
Lineamenti di storia del pensiero sociologico
-20% 15,50 € 12,40 € -
Diavolo, diavoli Torino e altrove
-20% 11,50 € 9,20 € -
Christus
16,00 € -
Per una esposizione della sociologia
-20% 15,50 € 12,40 € -
Diavolo, diavoli
-20% 11,40 € 9,12 € -
Classi e struttura sociale in Italia. Studi e ricerche 1955 - 1975
10,00 € -
Le 150 Ore Della Emarginazione. Operai E Giovani Degli Anni '70
14,00 € -
Scienza sociale e storia sociologia e storiografia percorsi e situazioni. Estratto
-20% 11,40 € 9,12 € -
Le 150 ore della emarginazione
-20% 31,50 € 25,20 € -
Strutture della trasformazione. Torino 1945-1975
12,00 € -
Trasformazioni e tipi della teoria sociologica contemporanea
-20% 11,40 € 9,12 € -
Sociologia Strutturale 2 Voll
26,00 € -
Strutture della Trasformazione. Torino 1945-1975
10,00 € -
I beni culturali, una politica per il territorio
-20% 11,40 € 9,12 € -
Classi E Struttura Sociale In Italia Studi E Ricerche 1955-1975
15,00 € -
San Francesco De
8,36 € -
Diavolo, diavoli Torino e altrove
16,00 € -
Progetto di sviluppo del piano di studi per la Facoltà di Sociologia presso l'I.U.S.S. di Trento
Istituto Universitario di Scienze Sociali, 1964Libri Vintage | Società, politica e comunicazioneProdotto usato7,00 € -
Strutture della trasformazione
-20% 11,40 € 9,12 € -
DIAVOLO, DIAVOLI Torino e altrove FILIPPO BARBANO 1988 BOMPIANI prima edizione
16,95 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.